Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

18app: ottieni ora il tuo bonus cultura

Sei nato nel 2001? Ecco per te 500 euro da spendere in buoni per:

  • cinema;
  • teatri;
  • concerti;
  • eventi culturali;
  • libri;
  • teatro;
  • danza;
  • corsi di musica, di teatro o di lingua.

C’è tempo fino al 31 agosto per registrarti a 18app, e fino al 28 febbraio 2021 per spendere il tuo bonus cultura.

Post Instagram del profilo ufficiale di 18app.

18APP: DOVE SPENDERE IL BONUS CULTURA?

Se non sai come e dove spendere il tuo bonus cultura, ti ricordiamo che su Lezione-online potrai spendere i 500 euro per formarti, sia personalmente che professionalmente. Scopriamo insieme come fare.

  1. Registrati sul nostro sito, clicca su REGISTRATI e, dopo aver completato la procedura di registrazione, conferma l’operazione.
  2. Accedi alla sezione RISCATTA COUPON e clicca sul logo 18app.
  3. Effettua la procedura di verifica inserendo i dati richiesti e allegando il voucher.
  4. Terminata la procedura di verifica, entro 48h lavorative ti arriverà una mail di conferma di attivazione del corso scelto.

18APP: COME SI ACCEDE?

I soggetti beneficiari dovranno registrarsi sulla piattaforma informatica dedicata. I dati anagrafici sono accertati attraverso il Sistema pubblico per la gestione dell’identità digitale di cittadini e imprese, lo Spid, gestito dall’Agenzia per l’Italia digitale o dall’Agenzia delle Entrate. Per usufruire del buono spesa bisogna seguire i seguenti passaggi:

  • dovrai registrarti in uno dei cinque identity provider (Poste, Aruba, Tim, Infocert e Sielte) per ottenere lo Spid (il Sistema pubblico per la Gestione dell’Identità Digitale) che ti permetterà di essere riconosciuto dallo Stato e di ricevere le credenziali per accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione;
  • una volta ottenute le credenziali, dovrai registrarti sul sito ufficiale di 18app al termine del quale ti verrà fornito un codice identificativo.

Il bonus cultura non prevede alcun limite di spesa, teoricamente i 500 euro possono essere spesi anche tutti in una sola volta.

SPENDI IL TUO BONUS CULTURA SU LEZIONE-ONLINE

Consulta ora il catalogo corsi su Lezione-online, così da individuare immediatamente il corso più adatto alle tue esigenze e abitudini. Sfrutta la comodità della fruizione illimitata dei corsi acquistati, in piena autonomia e libertà. Potrai visionare il contenuto del corso in ogni momento della tua giornata e, a fine corso, richiedere il tuo attestato di frequenza da poter allegare al CV.

Hai ancora dubbi? Contattaci!

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register