Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

COVID-19, mascherine “truccate”

Una truffa scoperta grazie alle indagini “lampo” della Guardia di Finanza: arrestato l’imprenditore Antonello Ieffi. Il gip:

La gara bandita dal Consip valeva 15,8 milioni“.

Turbativa d’asta e inadempimento di contratti di pubbliche forniture. È questa l’accusa con la quale la Guardia di Finanza ha arrestato l’imprenditore 42enne Antonello Ieffi.

La denuncia ai danni di Ieffi è arrivata dalla Consip, con riferimento a una serie di anomalie riscontate nell’ambito della procedura di una gara del valore complessivo di oltre 253 milioni di euro.

Gara, che era stata bandita d’urgenza – come scrive anche La Stampa – per garantire l’approvvigionamento di mascherine e apparecchiature mediche in un momento di grande emergenza a causa del Coronavirus.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register