Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

5G: ricavi da 34 miliardi nel primo semestre

Il mercato mondiale degli smartphone 5G ha generato 34 miliardi di dollari di ricavi, e questo soltanto nel primo semestre del 2020. Lo riferiscono i ricercatori di Strategy Analytics, che incoronano Samsung regina d’incassi.

La società sudcoreana – come scrive l’Ansa – occupa tutto il podio degli smartphone più redditizi. In testa c’è il Galaxy S20+ 5G, che nei primi sei mesi dell’anno si è aggiudicato il 9% del ricavi complessivi.

Seguono il Galaxy S20 Ultra all’8% e l’S20 al 5%. Fuori dal podio si piazza Huawei con due modelli 5G di fascia alta molto gettonati sul mercato cinese, il P40 Pro e il Mate 30, entrambi con poco meno del 5% delle entrate. Gli esperti si attendono, però, uno stravolgimento della classifica a causa dell’arrivo dei nuovi iPhone 12 di Apple.

Ci aspettiamo – afferma l’analista Ken Hyers – che l’iPhone 12 sorpassi sia Huawei, sia Samsung durante la seconda metà del 2020. I modelli iPhone 12 genereranno decine di miliardi di dollari di entrate in poche settimane durante il periodo pre natalizio e oltre“.

Commenti:
Condividi su:
Post tags:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register