Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Albiano, crolla il ponte

Il ponte, non molto lontano da La Spezia, collegava la Provinciale 70 con la Sp62. Due le persone rimaste ferite nel crollo, ma è da novembre che segnalavano all’ANAS la presenze di crepe.

Il ponte è quello di Albiano Magra, vicino Aulla, in Provincia di Massa Carrara. Il crollo è avvenuto questa mattina alle 10.20, due le persone rimaste ferite. Fortunatamente, non ci sono vittime.

A salvare i pochi automobilisti e camionisti in transito, è stata proprio la scarsa affluenza di veicoli vista l’emergenza Coronavirus.

I FERITI

Nel crollo – come racconta il Corriere – sono stati coinvolti due furgoni. L’autista di uno dei due mezzi di trasporto, che durante il crollo stava percorrendo il ponte, è riuscito miracolosamente a salvarsi uscendone illeso.

L’altro autista, invece, ha riportato alcune fratture. Entrambi sono stati prontamente soccorsi dagli altri automobilisti presenti e in seguito trasportati all’ospedale di Pisa.

Il ponte, che univa la Provinciale 70 con la Sp62, era stato nei giorni scorsi al centro di continue segnalazioni di automobilisti che avevano denunciato la presenza di numerose crepe.

I tecnici dell’ANAS, una volta avvertiti sono intervenuti ma erano state molte le proteste per un intervento che, ai più, è apparso insufficiente.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register