Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Alex Zanardi trasferito d’urgenza

Alex Zanardi trasferito d’urgenza. Si trovava in una struttura di riabilitazione, ma qualcosa è peggiorato

Alex Zanardi, vista l’instabilità delle condizioni cliniche, è stato trasferito presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. A renderlo noto Claudio Zanon – come riporta TGCOM24 – , direttore sanitario dell’ospedale Valduce, precisando che:

Non verranno rilasciate ulteriori informazioni sul caso“.

L’atleta paralimpico, dopo l’incidente in handbike del 19 giugno, era stato trasferito in un un centro riabilitativo nel Lecchese. Il figlio di Alex Zanardi, Niccolò, attraverso i social aveva inviato la prima immagine del padre dopo il pauroso incidente che lo ha visto coinvolto a Siena. Un’immagine toccante, la mano del figlio che stringe quella del padre:

Non la mollo questa mano papà – scisse, accompagnando un messaggio di speranza – . Dai papà, anche oggi un piccolo passo“.

Il post Instagram del figlio di Alex Zanardi, Niccolò.

🔴 IL COMUNICATO UFFICIALE

In data odierna, a fronte di intercorsa instabilità delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il Dr. Franco Molteni, responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21 luglio, e gli specialisti di riferimento, è stato disposto il trasferimento dello stesso, con adeguati mezzi e adeguata assistenza, presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano“.

A renderlo noto in un comunicato Claudio Zanon, direttore sanitario dell’Ospedale Valduce.

Commenti:
Condividi su:
Post tags:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register