Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Amazon: paga col palmo della mano

Amazon: paga col palmo della tua mano. Si chiama One la nuova tecnologia biometrica di Jeff Bezos

Pagare il conto con il palmo della propria mano. È l’ultima rivoluzione di Amazon, che lancia One, una tecnologia biometrica in grado di trasformare la mano in una carta di credito creando una sorta di “firma palmare” composta che mette insieme vene e linee del palmo.

La novità – come spiegato dall’Ansa – , che esordirà nei negozi fisici dell’azienda fondata da Jeff Bezos, consente di pagare passando il palmo della propria mano, precedentemente collegato a una carta di credito, su un apposito scanner.

Amazon non intende soltanto usare la nuova tecnologia nei propri punti vendita, ma anche venderla a terzi, quali negozi, stadi e uffici. E a questo proposito ha già avviato trattative con alcuni potenziali clienti.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register