Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Apple: ad Aprile il nuovo iPhone SE3?

Per avere novità legate agli iPhone, molto probabilmente, non dovremo attendere fino al prossimo autunno con il lancio del modello 13. Il blog giapponese Mac Otakara ha infatti scritto che per l’aprile 2021 dovrebbe arrivare la terza generazione di iPhone SE, accompagnata da una nuova versione di AirPods Pro.

Il nuovo iPhone “economico” anticiperebbe i tempi per cui era originariamente atteso e andrebbe di fatto a rimpiazzare l’SE2 lanciato ad aprile dello scorso anno. Sulle caratteristiche, le indiscrezioni come sempre si sprecano. Innanzitutto sulle dimensioni, che potrebbero passare dai 4,7” ai 5,5”, ma anche sul display stesso come ricostruito da Forbes.

I bordi del nuovo iPhone potrebbero quasi scomparire, anche perché sarebbe ridotto al minimo, se non addirittura assente, il notch. L’iPhone SE3 farebbe ancora a meno del Face ID, disponendo però di un Touch ID migliorato e presente sul pulsante laterale di accensione. Basandosi ancora su quanto anticipato dall’analista Ming-Chi Kuo – come riporta anche il Corriereil nuovo modello Apple dovrebbe avere uno schermo Lcd e non Oled, in modo da poter mantenere il costo del dispositivo più basso.

🍎 APPLE: IN ARRIVO ANCHE LE NUOVE AIRPODS PRO?

Il nuovo iPhone economico non arriverebbe da solo, ma sarebbe accompagnato dalla seconda generazione di AirPods Pro, aggiornando quindi quelle lanciate nell’autunno del 2019. Anche in questo caso le informazioni sono poche e frammentate. Tra le novità più attese ci dovrebbero però essere una modifica della custodia per renderla più compatta e un design più arrotondato, come già riportato qualche settimana fa da Bloomberg.

Commenti:
Condividi su:
Post tags:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register