Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Bonus Mobilità su Amazon

Il Bonus Mobilità – come riportato da SmartWorld.it – sarà possibile spenderlo su Amazon. Vediamo come richiederlo e quali bici o monopattini elettrici si possono acquistare.

Amazon è una delle tante piattaforme sulle quali è possibile spendere il Bonus Mobilità erogato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti attraverso il decreto ministeriale del 19 maggio scorso. Proprio per l’occasione, Amazon ha attivato una pagina di supporto che spiega nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere per effettuare l’acquisto e richiedere il bonus mobilità.

Grazie ad esso, sarà possibile acquistare biciclette, bici elettriche, monopattini elettrici e molti altri prodotti per la mobilità con uno sconto del 60% fino a un massimo di 500 euro. Farlo è semplice.

BONUS MOBILITÀ: ECCO COME

Durante la prima fase, quella dell’acquisto, si dovranno seguire quattro passaggi:

  • registrare il proprio codice fiscale all’interno del proprio account Amazon;
  • scegliere un prodotto idoneo per il bonus sulla pagina dedicata e acquistarlo a prezzo pieno;
  • scaricare la fattura;
  • inserire la fattura sul portale del Ministero (che al momento è ancora inattivo, ndr) per ottenere il rimborso previsto.

Nella seconda fase, invece, si dovrà prima richiedere il bonus mobilità sul portale per poi poterlo utilizzare su Amazon o su uno degli altri e-commerce aderenti all’iniziativa.

A CHI SPETTA?

Il bonus è riservato ai soli cittadini maggiorenni che risiedono nei capoluoghi di Regione, nei capoluoghi di Provincia, nelle città metropolitane e nei comuni con più di 500 mila abitanti. Avete tempo fino al 31 dicembre 2020 per poterlo utilizzare.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register