Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Business plan: come redigerlo?

La vera ragione alla base della creazione di un business plan è, prima di tutto, quella di capire il potenziale stesso del piano. Solo ragionando in maniera organica e integrata su strategie, attività e investimenti, ma soprattutto seguendo un metodo ben strutturato, sarà possibile prevenire eventuali errori.

Il corso di Lezione-online Come redigere un business plan ti darà indicazioni pratiche e concrete per poter creare un business plan che funzioni davvero. Ti saranno fornite delle indicazioni veramente utili che ti aiuteranno, passo dopo passo, nel suo sviluppo.

BUSINESS PLAN: OBIETTIVI DEL CORSO

  • Fornirti le conoscenze sull’avvio di un’impresa o di un’attività.
  • Aiutarti a sviluppare capacità manageriali e di elaborazione di un piano di business.

STRUTTURAZIONE DEL CORSO

Il corso è suddiviso in 25 video lezioni, una dispensa, un questionario di autovalutazione delle tue capacità imprenditoriali e un esempio concreto di un piano economico-finanziario.

DESTINATARI DEL CORSO

Il corso è destinato, principalmente, a manager e quadri aziendali che devono sviluppare nuovi business o nuove aree di attività. Ma anche a giovani che abbiamo un progetto d’impresa oppure persone che intendono aprire nuove attività.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register