Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Conte: “Riaperture il 4 maggio”

Il Premier Giuseppe Conte ha annunciato – come riportato da Repubblica – un accordo con i governatori:

Riaperture al via il 4 maggio, piano Nazionale omogeneo per tutte le regioni. Un piano così strutturato – ha detto Conte – dovrebbe garantirci condizioni di massima sicurezza nei luoghi di lavoro e sui mezzi di trasporto“.

L’annuncio del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, attraverso un post su Facebook:

I rappresentanti dei governi locali – ha scritto – hanno espresso adesione al disegno dell’Esecutivo di adottare un piano Nazionale contenente linee guida omogenee per tutte le Regioni. Questo per procedere ragionevolmente il 4 maggio a una ripresa delle attività produttive attualmente sospese“.

Per prima cosa Conte, all’interno del suo post, ha fatto il punto sulla diffusione del Coronavirus in Italia. Il rapporto dei contagi resta basso, ma attualmente sono decedute altre 482 persone.

CONTE: “SICUREZZA E SMART WORKING”

Un piano così strutturato – ha continuato il Premier – dovrebbe garantirci condizioni di massima sicurezza nei luoghi di lavoro e sui mezzi di trasporto. Sul fronte delle misure di tutela della salute, il Governo continua a lavorare per implementare il COVID-19 Hospital“.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register