Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Coronavirus: focolaio in una Rsa di Milano

Coronavirus: focolaio in una Rsa di Milano. Su 120 ospiti della struttura, 21 sono rimasti contagiati

Il Coronavirus torna a colpire nelle residenze per anziani. Alla Residenza sanitaria assistenziale di Quarenghi – come riporta l’Ansa – , periferia Nord Ovest di Milano, sono risultati positivi al tampone 21 ospiti della struttura e un operatore sanitario. Comunque, solo uno dei contagiati presenta sintomi gravi.

Proprio a causa dei sintomi riportati, a questa persona è stato fatto il tampone risultato poi positivo. Immediatamente è stato eseguito a tutti gli utenti della struttura (oltre 120) e al personale ed è così che si è scoperto il focolaio. Dei 21 positivi la metà sono già stati ricoverati in ospedale nei reparti dedicati ai pazienti affetti da Coronavirus, gli altri dieci sono isolati in attesa di un posto, mentre l’operatore è stato messo in quarantena nella propria abitazione.

La situazione – assicurano da Coopselios, l’ente che gestisce la struttura di Quarenghi – è gestita e monitorata quotidianamente dal personale sanitario e socio-assistenziale dell’ente gestore nel rispetto delle procedure e dei protocolli in essere“.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register