Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Sepulveda, morto per Coronavirus

Morto lo scrittore Luis Sepulveda per Coronavirus. Aveva 70 anni, era ricoverato da febbraio nell’ospedale di Oviedo dopo aver contratto il virus.

È morto all’età di 70 anni – come scrive l’AGI – lo scrittore cileno Luis Sepulveda. Da febbraio, dopo aver contratto il Coronavirus, era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Oviedo.

Sepulveda, che da diversi anni viveva nella città di di Gijon, aveva partecipato nel mese di febbraio a un festival letterario in Portogallo, il Povoa do Varzim, insieme alla moglie.

Dopo il festival, entrambi sarebbero rimasti a casa di un loro amico in Portogallo e solo in un secondo momento avrebbero fatto ritorno in Spagna. Al loro ritorno, a entrambi sono stati diagnosticati i sintomi principali del Coronavirus e sono stati tenuti sotto controllo dai medici.

Nelle Asturie, dopo lo scrittore viveva insieme alla moglie, si è trattato del primo caso di contagio da Coronavirus.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register