Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Coronavirus nel Mondo

Coronavirus nel Mondo. Nelle Filippine 27 milioni di persone in lockdown, seconda ondata in Belgio

Da oggi – riporta l’Ansa27 milioni di persone a Manila sono di nuovo in lockdown dopo la decisione del presidente delle Filippine, Rodrigo Duterte, in seguito ad un’impennata di casi di Coronavirus.

I due principali ospedali di Manila sono stati chiusi temporaneamente a causa di un improvviso aumento dei contagi tra medici e infermieri e alcune cliniche private stanno rimandando a casa i pazienti perché sono terminati i posti letto disponibili. Sono 106.330 i casi di Coronavirus nelle Filippine, che rischia di diventare il Paese più colpito nel sud-est asiatico superando l’Indonesia. Le vittime sono state 2.104.

AUSTRALIA: 439 NUOVI CASI

Lo Stato australiano di Victoria – riporta sempre l’Ansa – ha registrato 439 nuovi casi di Coronavirus e 11 morti, il giorno dopo che il premier Daniel Andrews ha annunciato un lockdown di sei settimane e il coprifuoco nella capitale di Melbourne. Decisa anche la chiusura dei negozi non considerati di prima necessità e il divieto di matrimoni. Andrews ha anche stabilito che chi violerà l’auto-isolamento rischia una multa di 5.000 dollari australiani (circa 3.000 euro, ndr).

BELGIO: ECCO LA SECONDA ONDATA

È chiaro che è arrivata la seconda ondata di Coronavirus. Il numero di infezioni è in crescita e non è un piccolo aumento. Non sappiamo quanto durerà e quanto saliranno le curve. Tuttavia questa seconda ondata potrebbe non avere conseguenze drammatiche: le misure messi in atto dal Consiglio di Sicurezza Nazionale possono funzionare“.

Così Steven Van Guchtcome riportato anche dall’Ansa – , il Presidente del Comitato tecnico scientifico sul Coronavirus dell’Istituto di sanità, Sciensano, secondo quanto riportano gli online dei quotidiani belgi.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register