Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Coronavirus, Puglia: positivo bimbo di 4 mesi

Coronavirus, Puglia: positivo bimbo di 4 mesi. La task force regionale sta preparando nuove misure di sicurezza

Tra i contagiati dal Coronavirus in Puglia – come riporta l’Ansac’è anche un bimbo di quattro mesi che, per disposizione dell’Asl, è già stato messo in isolamento insieme ai suoi genitori (anche loro positivi). Nel frattempo la task force pugliese per l’emergenza Coronavirus sta lavorando ad una nuova circolare contenente le misure di sicurezza per limitare i nuovi contagi.

Da quanto apprende l’Ansa da fonti sanitarie, non saranno introdotti provvedimenti diversi da quelli attuali ma verrà ribadito che la pandemia non è conclusa e che occorre rispettare le regole anti Coronavirus già conosciute, come:

  • distanziamento sociale;
  • divieto di assembramenti;
  • uso delle mascherine nei luoghi chiusi e quando il distanziamento interpersonale non può essere rispettato.

POSITIVI MIGRANTI IN SARDEGNA

Altri sei migranti sbarcati nei giorni scorsi lungo le spiagge del sud della Sardegnariporta sempre l’Ansasono risultati positivi al Coronavirus. La conferma dei nuovi casi è arrivata ieri in tarda sera, quando sono pervenuti i risultati sui tamponi effettuati nei giorni scorsi a tutti gli algerini arrivati in Sardegna. Oltre cento i migranti sbarcati da domenica, tra questi anche due donne.

Nei giorni scorsi, infatti, erano stati riscontrati altri tre casi positivi e nelle settimane precedenti altri due. I migranti, appena arrivano sull’isola, vengono presi in consegna dai Carabinieri e dalla Polizia, per poi essere trasferiti nel centro di prima accoglienza di Monastir. Vengono sottoposti a visite mediche, quindi anche al tampone, e vengono messi in quarantena immediatamente.

Nel caso dei migranti risultati già positivi vengono messi in isolamento all’interno della stessa struttura.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register