Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Corso di leadership e gestione dei collaboratori

Indipendentemente dal settore di un ufficio, la responsabilità di un capo è sempre quella di garantire un servizio di qualità che permetta di creare sempre più profitto. Non sempre però la leadership è un fattore positivo, dal momento che implica che i membri di un team, osservando i comportamenti di un capo, lo prendano a esempio cercando di imitarlo per esprimere al meglio il proprio potenziale.

È corretto dire capo o leader? Vediamo che differenza c’è!

Grazie al nostro corso di leadership e gestione dei collaboratori, potrai condurre i tuoi collaboratori all’efficienza, con suggerimenti pratici e tecniche adatte a tutte le persone coinvolte nella creazione di un gruppo di successo.

OBIETTIVI DEL CORSO

  • Comprendere appieno il proprio ruolo di manager;
  • acquisire una corretta lettura delle dinamiche motivazionali;
  • consolidare le tecniche di comunicazione e gestione.

STRUTTURAZIONE DEL CORSO

Il corso di leadership e gestione dei collaboratori è composto da 49 video lezioni, un questionari di autovalutazione, esercitazioni pratiche e una dispensa di approfondimento.

DESTINATARI DEL CORSO

Il corso è rivolto principalmente ai manager con responsabilità gerarchica nella gestione dei collaboratori.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register