Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Covid, Inghilterra: 10mln di download

Covid, Inghilterra: 10mln di download. Un successo l’app inglese per il monitoraggio del virus

L’app lanciata in Gran Bretagna il 24 settembre per il tracciamento del Covid ha superato i 10 milioni di download in pochi giorni. A darne comunicazione direttamente il Dipartimento per la Salute Pubblica sul suo sito ufficiale. Solo il primo giorno, l’applicazione è stata scaricata da 6 milioni di utenti: per raggiungere la stessa cifra l’italiana Immuni ci ha messo circa 3 mesi.

Secondo i media inglesi – sottolinea l’Ansa – , però, l’app ha avuto inizialmente dei problemi poiché solo 60 mila cittadini ogni giorno potevano caricare il risultato al loro test. Poi, il guasto al sistema è stato risolto, come ha spiegato un portavoce del Servizio Sanitario Nazionale.

Lanciata giovedì scorso dopo tanti ritardi, l’applicazione valida per Inghilterra e Galles si basa sull’infrastruttura tecnologica di Apple e Google esattamente come Immuni.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register