Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Covid19, Briatore: “Ho fatto il tampone”

Covid19, Briatore: “Ho fatto il tampone”. L’imprenditore minimizza dopo le notizie sulla sua salute: “Sto bene”

Ho solo una prostatite forte e non il Covid19, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato“.

Così l’imprenditore Flavio Briatorecome riporta SkyTG24 – , proprietario del locale Bilionaire in Sardegna.

Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo. Può darsi che lo sia – spiega – , coi venti che ci sono in Sardegna. Si tratta di un’infiammazione alla prostata e quasi nient’altro. Ma mi sento bene, molto bene“.

LA TELEFONATA DALL’OSPEDALE

Al termine di una giornata in cui la notizia sulla sua positività al Covid19 ha fatto il giro del web, l’imprenditore prende il telefono e chiama il Corriere per fare chiarezza. E racconta di aver solo una prostatite. La voce al telefono non sembra quella di uno che abbia difficoltà a respirare.

Più tardi, dopo aver interrotto la chiamata per sottoporsi alla visita di routine, ha scritto un messaggio WhatsApp alla redazione del Corriere in cui spiega:

Sono sotto flebo e non posso parlare al telefono. Io sto bene“.

Il presidente della fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta interviene così sul caso Briatore:

La positività (o meno) al Sars-CoV2 di Flavio Briatore non è un tema da talk show, ma un rilevante problema di sanità pubblica, visti il numero dei suoi contatti, il focolaio al Billionaire, le notizie sul suo ricovero in un reparto non Covid19“.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register