Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Dichiarazione redditi: 730 precompilato

A partire dal 14 maggio – come riportato dall’Ansa – sarà possibile accettare, modificare e inviare il modello precompilato del 730.

Dalle 12 di oggi, martedì 5 maggio 2020, sul sito dell’Agenzia delle Entrate è disponibile la dichiarazione dei redditi precompilata dal Fisco. A partire dal 14 maggio e fino al 30 settembre sarà possibile accettare, modificare e inviare il modello del 730.

Nel modello della dichiarazione dei redditi del 2020 precompilato, aumentano le informazioni sugli oneri e le spese detraibili. Ci saranno le spese per le prestazioni sanitarie emesse dai dentisti, fisioterapisti, logopedisti, igienisti dentali, tecnici ortopedici e tante altre categorie.

Oltre a queste, entrano anche le spese sanitarie per le prestazioni erogate dalle strutture sanitarie militari e i contributi di previdenza dell’Inps con il “Libretto Famiglia”. Tra le novità, ci sarà la possibilità per l’erede di utilizzare il 730 per presentare la dichiarazione dei redditi per conto del cuius.

DICHIARAZIONE DEI REDDITI: PRECOMPILATO 2020

Sul sito dell’Agenzia delle Entrate è possibile visualizzare la dichiarazione precompilata 2020 direttamente da casa tua, utilizzando lo Spid oppure le stesse credenziali di Fisconline e Inps. A partire dal 14 maggio 2020 sarà possibile accettarla, integrarla e inviarla.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register