Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

DPCM: ancora stop a discoteche e concerti

DPCM: ancora stop a discoteche e concerti. Le nuove regole resteranno in vigore fino al 30 settembre

Oggi entra in vigore oggi il nuovo Dpcm del Presidente del Consiglio dei ministri, relativo alle misure di contenimento dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Fino alla scadenza del provvedimento, fissata per il prossimo 30 settembre, le norme riguardanti gli spettacoli di musica dal vivo – precisa rockol.it – continueranno a essere quelle già previste dal Dpcm dello scorso 18 maggio.

  • affluenza massima, per gli spettacoli al chiuso, di 200 persone e di 1000 per quelli all’aperto;
  • rispetto dei contenuti di protocolli o linee guida idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio;
  • distanziamento fisico e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale;
  • rilevamento della temperatura corporea all’ingresso dell’area e messa a disposizione di prodotti per la disinfezione delle mani.

Restano sospese – si legge nel testo dell’intero provvedimento – le attività che abbiano luogo in sale da ballo e discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso“.

Continuano a rimanere chiusi anche gli stadi, che ospiteranno i primi incontri del campionato di calcio 2020/2021 (in partenza il prossimo 19 settembre, ndr) interamente a porte chiuse.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register