Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Ennio Morricone: morto a 93 anni

Il grande maestro e compositore italiano, Ennio Morricone, è morto in una clinica romana all’età di 93 anni. Si trovava lì da qualche settimana – come riporta l’Ansa – a seguito di una brutta caduta che le aveva causato la rottura del femore.

È morto nella notte, in una clinica romana, per le conseguenze di una brutta caduta. Il grande musicista e compositore italiano, autore delle più belle colonne sonore del cinema internazionale, aveva 93 anni. Da Per un pugno di dollari a Mission, da C’era una volta in America a Nuovo cinema Paradiso: solo alcune delle sue migliori colonne sonore.

ENNIO MORRICONE: I FUNERALI

I funerali – come informa la famiglia del premio Oscar – si terranno in forma privata nel rispetto del sentimento di umiltà che ha sempre ispirato gli atti della sua esistenza. Si è spento all’alba del 6 luglio a Roma con il conforto della fede. Fino all’ultimo, ha conservato lucidità e grande dignità“.

IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO

Ennio Morricone – Il Buono, il Brutto e il Cattivo (in concerto – Venezia 10/11/2007)

Ha salutato l’amata moglie Maria – continua la nota della famiglia – che lo ha accompagnato con dedizione in ogni istante della sua vita umana e professionale, e gli è stata accanto fino all’estremo respiro“.

C’ERA UNA VOLTA IL WEST

Ennio Morricone – C’era una volta il West
Commenti:
Condividi su:
Post tags:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register