Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

FIFA 21: ecco la prima data di uscita

FIFA 21 – come scritto su spaziogames.it – sarà disponibile dal 9 ottobre per computer, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e arriverà in una data successiva per PlayStation 5 (scopri qui la nuova console della Sony) e Xbox Series X. La versione Google Stadia è in programma, invece, per l’inverno.

Gli iscritti a EA Access e Origin Access Basic potranno provare il titolo a partire dal primo ottobre, mentre gli iscritti a Premier di Origin Access avranno già accesso completo al videogioco già per quella stessa data. Per tutti i membri Access, infine, riceveranno benefit continuativi per tutta l’intera stagione.

Il logo ufficiale di FIFA 21.
Il logo ufficiale di FIFA 21.

Erede di FIFA 20, il nuovo gioco sarà disponibile anche su Steam (la piattaforma che si occupa di distribuzione digitale, ndr) per quanto riguarda il computer, nelle seguenti edizioni:

  • Standard Edition, a 59,99 euro;
  • Champions Edition, a 79,99 euro;
  • Ultimate Edition, a 89,99 euro.

Ognuna di queste tre edizioni, avrà determinati bonus specifici e, per quanto riguarda il pacchetto Ultimate Edition, il pre-order sarà disponibile fino al 14 agosto.

Il nuovo FIFA 21 si basa sul motore grafico Frostbite Engine (sviluppato da DICE per la famosa serie sparatutto in prima persona Battlefield, ndr) e mette a disposizione ancora più modalità di gioco, tra cui la Champions League e la Copa Libertadores.

Il trailer di FIFA 21 e Madden NFL 21 per PlayStation 5 e Xbox Series X.

In più, acquistando FIFA 21 o Madden NFL 21 su PlayStation 4 o Xbox One prima dell’uscita di FIFA 22 e Madden NFL 22, potrai ottenere la versione per la console di nuova generazione equivalente (Xbox Series X o PlayStation 5) senza costi aggiuntivi.

Sulle console di nuova generazione, il titolo sfrutterà tempi di caricamento rapidi, illuminazione e rendering in differita, una tecnologia di animazione avanzata, miglioramenti senza palla e molto altro ancora.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register