Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Frecce Tricolori, partito il giro d’Italia

Da Codogno fino a Palermo, è partito oggi (25 maggio, ndr) – come riportato da Rai News – il giro d’Italia delle Frecce Tricolori. L’abbraccio tricolore da parte della Pattuglia Acrobatica Nazionale agli italiani si concluderà il 2 giugno a Roma, in occasione della Festa della Repubblica.

In un tweet, il ministro della Difesa Lorenzo Guerini ha elogiato l’Italia e gli italiani proprio in occasione di questo speciale evento.

La nostra bandiera è simbolo di unità. Da oggi le Frecce Tricolori la disegneranno ogni giorno nel cielo italiano, sorvolando tutte le regioni. Sarà un grande abbraccio agli italiani che si chiuderà a Roma il 2 giugno per la Festa della Repubblica“.

Un tour, quello delle Frecce Tricolori, che in cinque giorni sorvolerà oltre 21 città italiane. Il volo si chiuderà simbolicamente a Roma, il 2 giugno, proprio in occasione della Festa della Repubblica. Quest’anno infatti, a causa dell’emergenza Coronavirus, non si terrà la solita parata ai Fori Imperiali ma verrà soltanto depositata una corona d’allora all’Altare della Patria da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

A partire da oggi, lunedì 25 maggio, la Pattuglia Acrobatica Nazionale effettuerà una serie di sorvoli toccando tutte le regioni italiane, in un abbraccio simbolico di fumi tricolori in segno di solidarietà, ripresa e unità. Le Frecce sono partite questa mattina da Codogno, la prima zona rossa dell’emergenza Coronavirus in Italia, passando poi per Trento, Milano, Torino e Aosta.

Domani (26 maggio, ndr), sarà la volta di Genova, Firenze, Perugia e L’Aquila. Mercoledì 27 Cagliari e Palermo, mentre giovedì 28 Catanzaro, Bari, Potenza, Napoli e Campobasso. Infine, venerdì 29, le Frecce sorvoleranno Loreto (dove ha sede l’omonimo santuario della Madonna protettrice dell’Arma Azzurra), Ancona, Bologna, Venezia e Trieste.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register