Nel 2008 Paul George, stella dei Los Angeles Clippers, la seconda squadra NBA con sede a Los Angeles, aveva svelato al mondo il suo amore per il mondo PlayStation con il modello di scarpe personalizzate PG 2.5. A distanza di anni – come riporta multiplayer.it – sembra che il nuovo modello di sneaker, le Nike PG5 x PS5, siano pronte ad uscire. E questa volta la collaborazione con PlayStation 5 è totale, non è una semplice citazione.
Oltre ai colori della console, ovvero il bianco, l’azzurro acceso dei led e i dettagli neri, le scarpe avranno il logo PS5 sul retro, oltre che sulla linguetta e su di una speciale linguetta commemorativa. Non mancheranno, ovviamente, i loghi Nike e quello di Paul George.
Secondo Sneaker Files, le nuove scarpe da basket saranno pronte ad arrivare nei negozi a fine maggio, a due mesi di distanza dal loro debutto su Instagram. Le PG5 x PS5 dovrebbero costare intorno ai 110 dollari.
Si tratta di un modello speciale delle scarpe, che sarà proposto in un numero molto limitato. C’è chi fa dell’ironia e dice che è persino più semplice trovare una PS5 rispetto alle scarpe dedicate alla console di ultima generazione di Sony.