Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Lampedusa, 4 sbarchi in poche ore

Nel giro di poche ore, a Lampedusa, sono sbarcate quattro navi con a bordo oltre 100 migranti. A riportarlo è l’Ansa, che ha precisato come al momento dello sbarco i migranti sono stati prontamente sottoposti a controllo per Coronavirus direttamente sul molo.

Tra ieri sera e questa mattina, quattro sbarchi nel giro di pochissime ore. Sull’isola sono sbarcati oltre 150 migranti. Dopo gli arrivi di due barconi con a bordo rispettivamente 72 e 64 persone, è arrivata una terza imbarcazione sono altri 10 profughi. Una quarta è arrivata, invece, questa mattina.

Ognuno di loro è stato soccorso e sottoposto a controlli per il Coronavirus nelle tende allestite dalla Protezione Civile, in attesa poi di essere trasferiti altrove. Infatti, l’hot spot dell’isola di Lampedusa ha già raggiunto il massimo della capienza.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register