Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Lombardia: ripartono discoteche e calcetto

Lombardia: ripartono discoteche e calcetto. Il Presidente della Regione, Attilio Fontana, ha firmato l’ordinanza

In Lombardia – come scrive Il Messaggerosi torna a ballare in discoteca e a giocare a calcetto. A confermarlo la nuova ordinanza firmata dal governatore della Regione Attilio Fontana che, da sabato 11 luglio, autorizza gli sport di squadra, di contatto e individuali ma solo se in assenza di sintomi e, l’accesso alle strutture, sarà vietato a chi avrà una temperatura corporea superiore a 37.5.

La misura – come si legge sull’ordinanza – potrà essere rimodulata in funzione dell’evoluzione dello scenario epidemiologico. La Regione conferma, da oggi, la riapertura di discoteche e sale da ballo, già prevista nell’ordinanza del 29 giugno, ma solo negli spazi all’aperto“.

In base alle linee guida del Governo condivise dalla Conferenza delle regioni, gli impianti sportivi dovranno garantire una corretta prassi igienica individuale regolare e frequente pulizia e disinfezione di aree comuni, spogliatoi, docce, servizi igienici, attrezzature e macchine utilizzate per l’esercizio fisico. Mentre, tutti gli indumenti e oggetti personali, dovranno essere riposti dentro la borsa personale.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register