Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Mattarella ha firmato il Decreto rilancio

Il Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella, ha firmato il Decreto rilancio. Un provvedimento che era stato varato dal Consiglio dei Ministri all’inizio della scorsa settimana. Il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri:

Pagamento diretto di 600 euro a tutti i 4 milioni di lavoratori autonomi e collaboratori che li hanno già avuti. Da domani le domande per i 1.200 euro di bonus per il bonus baby sitter o per i centri estivi“.

Il Presidente della Repubblica Mattarella – come riportato anche dall’AGI – ha firmato il Decreto rilancio varato all’inizio della scorsa settimana dal Consiglio dei Ministri. Il testo, contenente 266 articoli in 323 pagine, mette nero su bianco le misure messe in atto dal Governo per la ripresa dell’economia italiana.

L’annuncio della firma del Presidente Mattarella era già arrivato dal ministro dell’Economia Gualtieri, che ne aveva anticipato la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, avvenuta poi nella notte appena passata.

A partire da oggi (mercoledì 20 maggio, ndr) – ha spiegato Gualtieri – ci sarà il pagamento diretto dei 600 euro a tutti i 4 milioni di lavoratori autonomi, di collaboratori che li hanno già avuti e questo pagamento avverrà nell’arco di 2-3 giorni al massimo“.

Sarà quindi possibile fare domanda per i 1.200 euro per il bonus baby sitter e i centri estivi e poi a giugno ci saranno i contributi a fondo perduto per le imprese e la terza tranche fino a mille euro per i lavoratori autonomi“.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register