Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

MyOrdini: siti web e menù digitali

Nasce MyOrdini, un servizio per supportare e digitalizzare le piccole realtà italiane come ristoranti, pizzerie, pasticcerie e bar duramente colpite dall’emergenza sanitaria a causa del Coronavirus. A realizzarlo la web agency e software house pugliese Labonext.

Con MyOrdini (www.myordini.it) i locali potranno avere – spiega in una nota la stessa azienda pugliese – un sito web con un dominio di primo livello per facilitare la ricerca sul web e il posizionamento sui motori di ricerca (Google, ndr) e gestire gli ordini di asporto e delivery“.

Sul sito web – spiega l’Ansail ristoratore potrà inserire le varie voci del menù digitale, avendo la possibilità di dividerle in categorie, inserire gli ingredienti e modificarlo in qualsiasi momento, anche da smartphone.

Come indicato dagli stessi ideatori, è possibile anche inserire immagini, il logo del locale e un testo di presentazione dell’attività e il tutto senza commissioni extra.

Infine – conclude la nota della Labonext – , a differenza di altri servizi di delivery, non ci sono costi di commissione sugli ordini. Le spese riguardano soltanto i costi di dominio e spazio web“.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register