Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Netflix: la nuova funzionalità smart

Netflix: la nuova funzionalità smart. Accendete la vostra smart tv e non potrete più farne a meno!

Il team di Netflix – come scrive tuttotech.net – è al lavoro su una nuova feature dedicata a tutti quegli utenti che sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da guardare, ma che non hanno voglia di perdersi tra i centinaia di contenuti messi a loro disposizione.

Stiamo parlando di una funzionalità che prevede l’introduzione nella schermata principale, sotto l’icona del proprio profilo utente, di un tasto “Shuffle Play” (o riproduzione casuale). Una volta premuto, Netflix riprodurrà in maniera casuale i contenuti che pensa potrebbero piacere.

Stando a quanto riportato dall’azienda, il contenuto potrebbe essere un film o un programma che si sta già guardando, qualcosa che è stato salvata nei propri preferiti o un titolo simile a qualche contenuto che si è già visto.

NETFLIX: LA NUOVA TV

Il nuovo tasto è già visualizzato da tanti utenti nell’applicazione dedicata alle smart TV.

Netflix
Schermata Netflix sulla smart tv.

Sembra che l’idea alla base di questa funzione sia aiutare gli utenti a trovare rapidamente e facilmente contenuti su misura per i propri gusti, in modo che l’esperienza di utilizzo di Netflix sia più simile a quella offerta dalla TV tradizionale.

Questo significa che è possibile semplicemente avviare l’app e qualcosa inizia ad essere riprodotta!

Commenti:
Condividi su:
Post tags:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register