Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Netflix: “La Partita”, il trailer con Pannofino

Netflix: “La Partita”, il trailer con Pannofino. La star di “Boris” protagonista del nuovo titolo Netflix

La star di Boris, Francesco Pannofino, è il protagonista del nuovo film diretto da Francesco Carnesecchi, “La Partita”, in arrivo su Netflix dal prossimo primo settembre. Su Facebook, Netflix, ha pubblicato il nuovo trailer del titolo noir, uscito nelle sale lo scorso 27 febbraio grazie a Zenit Distribution. Scopriamo qualcosa in più sul film.

La trama ufficiale de “La Partita” – come ci spiega cinema.everyeye.it – è la seguente:

Sul campo da calcio non si decide solo il destino del campionato, ma la vita di coloro che vogliono dare una svolta alla propria esistenza. Chi per soldi come Italo (Alberto Di Stasio), il presidente dello ‘Sporting’ che ha scommesso tutto quello che ha sul risultato – chi per onore, come mister Bulla (Francesco Pannofino), l’allenatore che non ha mai vinto niente – e chi per seguire un sogno, come Antonio (Gabriele Fiore), il capitano della squadra che vuole diventare un calciatore. Mentre fuori dal campo il mondo continua a vivere, a morire e ad essere pieno di contraddizioni, durante la partita il tempo si ferma perché quello è il momento più importante di sempre […]“.

La Partita | Trailer ufficiale | Netflix Italia
Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register