Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Oms: “183 mila nuovi casi di Coronavirus”

Stando a quanto riportato dall’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) si tratta del più alto dato registrato dall’inizio della pandemia del Coronavirus in America Latina. A Pechino, invece, crollano i casi: solo 9 in 24 ore.

L’Oms – come riporta l’Ansa – ha registrato 183 mila nuovi casi di Coronavirus nelle ultime 24 ore. Si tratta del numero più alto di contagi in un solo giorno dall’inizio della pandemia, ed è dovuto soprattutto all’aumento delle persone positive in America Latina. Oltre 50 mila di questi nuovi casi, infatti, sono stati segnalati in Brasile, poi negli Stati Uniti e India.

OMS: “SUPERATI I 50 MILA MORTI IN BRASILE”

Il Brasile ha annunciato di aver superato la soglia dei 50 mila morti per l’epidemia di Coronavirus. Con quasi un milione di contagi, si conferma il secondo Paese più colpito dalla pandemia al mondo, dopo gli Stati Uniti i quali contano circa 120 mila morti e oltre 2,2 milioni di casi. Il ministero della Salute brasiliano ha registrato, nelle ultime 24 ore, 641 nuovi decessi facendo salire il bilancio a 50.617: mentre i contagi sono saliti a 1.085.038.

CORONAVIRUS, A PECHINO CASI IN CROLLO

Sono soltanto nove i nuovi casi di Coronavirus registrati a Pechino nelle ultime 24 ore. Lo hanno annunciato le autorità cinesi. Si tratta di 22 contagi in meno del giorno precedente e del numero più basso degli ultimi dieci giorni.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register