PES21: Inter e Milan cambiano nome, come si chiameranno? Saranno Lombardia NA e Milano RN
Sarà un nuovo capitolo con diverse novità. Konami ha annunciato la data di uscita di eFootball PES21 Season Update, prossimo episodio che con l’ultimo capitolo si è aggiudicato il premio Best Sports Game all’E3 2019.
Dal 15 settembre – spiega calciomercato.com – sarà disponibile PES21, il nuovo titolo che offrirà aggiornamenti di squadre e giocatori e la modalità UEFA Euro 2020, nel 25esimo anniversario della serie eFootball che ha debuttato nel 1995.
PES21: INTER E MILAN
Tra le novità più attese, come già vi avevamo raccontato, c’è sicuramente quella che riguarda i nomi di Inter e Milan, i cui contratti Konami scadranno al termine della stagione e non saranno rinnovati. E ad annunciare i nomi delle due squadre di Milano ci ha pensato la stessa azienda nipponica con due note ufficiali:
“Il nostro accordo di licenza con l’F.C. Internazionale Milano scadrà e questo club non comparirà nell’aggiornamento della stagione PES21 di eFootball. In questa stagione, incoraggiamo gli utenti a godersi le partite con la Lombardia NA, un club originali PES che presenta giocatori con nomi reali“.
“Il nostro accordo di licenza con l’A.C. Milan scadrà e questo club non comparirà nell’aggiornamento della stagione di eFootball PES21. In questa stagione, incoraggiamo gli utenti a godersi le partite con MILANO RN, club originale di PES che presenta giocatori con nomi reali“.
Lombarda NA (Nerazzurra) e Milano RN (Rossonera), cambio nomi, divise e loghi sulla scia di quanto accaduto su Fifa 20 alla Juventus, diventata in game Piemonte Calcio dopo l’accordo di esclusiva con Konami per PES20. I nomi dei giocatori delle due squadre, invece, saranno reali e non fittizi. Persi anche i diritti dello stadio di San Siro, che non sarà presente nel nuovo titolo.