Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

PES21: Konami perde due club di Serie A

È capitato – come spiega tomshw.it – di trovarsi di fronte ad alcuni rumor riguardanti PES21. Stando a queste voci, non è ancora certo che la prossima iterazione del gioco calcistico di Konami venga rilasciata nel modo più classico, bensì, potrebbe uscire come un corposo DLC contenente tutti gli aggiornamenti dedicati alla stagione calcistica 2020/2021.

Se questa notizia è solamente un qualcosa di non ancora confermato dalla stessa Konami, le ultime informazioni che sono arrivate dalla casa giapponese si soffermano sulla questione licenze. Tramite un comunicato, Konami ha annunciato di non voler rinnovare le licenze a due squadre di Serie A. Quali? Si tratta di Inter e Milan, le due squadre di Milano che da diversi anni hanno sempre mantenuto il loro aspetto ufficiale in PES.

Il logo della Serie A
Il logo della Serie A.

PES21: IL COMUNICATO KONAMI

I rappresentanti di Konami, attraverso un comunicato, hanno annunciato:

Il contratto di licenza con F.C. Internazionale Milano e A.C. Milan non verrà rinnovato. Ciò però, non avrà alcuna influenza sui giocatori myClub acquisiti che potranno essere comunque utilizzati in gioco. Per quanto riguarda i prossimi videogiochi di calcio di Konami, vi preghiamo di attendere i prossimi annunci futuri. F.C. Internazionale Milano e A.C. Milan sono stati dei forti sostenitori della serie di eFootball PES e auguriamo ai due club il meglio per il loro futuro“.

In conclusione, la compagnia giapponese ha voluto assicurare che da eFootball PES21 ai prossimi futuri capitoli, il team si concentrerà a solidificare le partnership attuali e a crearne sempre di nuove.

Cosa ne pensate delle mancate licenze di Inter e Milan all’interno di PES21? Questa situazione influirà sulla vostra scelta di acquisto del gioco?

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register