Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

PES21 sbarcherà anche su Nintendo Switch?

PES21 sbarcherà anche su Nintendo Switch? La KONAMI, una delle più importanti case di videogiochi, ne discute

In queste ultime settimane – scrive tomshv.itsi è parlato molto sia di PES21 (che perde per la prossima stagione due club di Serie A) sia del futuro del famoso gioco di calcio targato KONAMI.

Dopo aver confermato che la stagione calcistica virtuale 2020/2021 arriverà con un aggiornamento stagionale, la compagnia giapponese ha annunciato anche il cambio di motore grafico che verrà apportato dal gioco per le console di nuova generazione, passando così dal Fox Engine all’Unreal Engine.

Quest’ultima dichiarazione, in particolare, è stata oggetto di una discussione che ha messo al centro la possibilità di vedere in futuro PES anche su Nintendo Switch. A parlarne è stato Robbye Ron, PES Brand Manager per l’area dell’America Latina, il quale ha discusso della possibilità di portare il titolo calcistico di KONAMI anche sulla console ibrida di Nintendo.

Di sicuro – ha detto Robbye Ron – l’Unreal Engine ci aiuterà molto nell’essere più flessibili con le piattaforme sulle quali siamo presenti. Quando annunciamo un nuovo gioco, le persone ci fanno sapere che stanno ancora aspettando una versione per Nintendo Switch. È qualcosa che desideriamo, la gente ce lo chiede e ci sono molti consumatori che hanno smesso di giocare a PES solo perché non siamo presenti su quella piattaforma“.

Le parole di Ron sembrano essere un’apertura da parte di KONAMI verso Nintendo Switch ma, per il momento, non c’è alcuna conferma ufficiale riguardo l’arrivo della serie sportiva sulla console ibrida di Nintendo.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register