Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

PlayStation 5: ecco la versione in oro 24k!

PlayStation 5: ecco la versione in oro 24k! La particolare versione in oro dorato a 8800 euro

Un’azienda londinese, specializzata nelle personalizzazioni esclusive di prodotti elettronici (Truly Exquisite), consente agli utenti di preordinare la PlayStation 5 a partire dal 10 settembre 2020: con una particolarità.

Le unità sono limitate – spiega telefonino.net – e di fatto ci sono soltanto 250 copie che si possono portare a casa. La ragione sta nell’esclusività del materiale con cui viene realizzata la console: oro dotato a 24 carati. In alternativa c’è anche il platino o l’oro rosa. E i prezzi? Si parte da 8800 euro!

🔥 PS5: ESCLUSIVA COME NON MAI

Ci sono diverse aziende che sono specializzate nella personalizzazione di prodotti elettronici. Tante, infatti, le compagnie che incorporano materiali di lusso come il platino, l’oro, i diamanti, le pietre preziose e i cristalli Swarovski.

L’azienda londinese Truly Exquisite, tuttavia, sta lavorando già da diversi mesi alla realizzazione di tre differenti serie limitate della PlayStation 5. Ci saranno, dunque, 1500 console personalizzate dotate di DualSense e cuffie Sony Pulse 3D al seguito.

I preordini partiranno domani (giovedì 10 settembre), inoltre sono stati annunciati i prezzi per ogni modello ed in più, Truly Exquisite consente di acquistare anche la singola periferica. Ecco le varianti:

  • PS5 standard in oro dorato: 8099 £;
  • standard in oro rosa: 8199 £;
  • standard in platino: 8299 £;
  • PS5 Digital Edition in oro dorato: 7999 £;
  • Digital Edition in oro rosa: 8099 £;
  • Digital Edition in platino: 8199 £;
  • PS5 DualSense: 649 £;
  • Cuffie Pulse 3D: 399 £.

Con questi prezzi vi porterete a casa una versione super esclusiva della PlayStation 5. Certo, vi servirà un mutuo per acquistarla!

I prezzi di vendita della console ufficiale della Sony si aggireranno attorno ai 499 € per la variante con lettore Blu-Ray 4K UHD e sui 399 euro per la versione priva di supporto ottico. Manca ancora la conferma a riguardo, anche se dovrebbe arrivare a breve.

Commenti:
Condividi su:
Post tags:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register