Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Sardegna: aumentano i positivi

Sardegna: aumentano i positivi, mascherina H24. L’ordinanza del Sindaco di Macomer, anche nei luoghi all’aperto

In Sardegna, il focolaio più preoccupante è quello registrato nel nuorese e quello di Orgosolo con i suoi 15 casi di positività al Coronavirus, ma crescono i contagi anche in altri paesi.

Nelle ultime ore – come riportato dall’Ansa – ne sono stati accertati due a Oliena, uno a Torpé e uno a Orani, tutte persone asintomatiche e in isolamento presso il proprio domicilio. Lo hanno comunicato i sindaci dei rispettivi centri, Sebastiano Congiu, Omar Cabras e Antonio Fadda, che invitano i cittadini a rispettare le prescrizioni anti contagio.

E a Macomer, visto l’aumento dei casi anche nel Marghine, il Sindaco ha deciso di dare una nuova stretta. Infatti, con un’ordinanza, ha introdotto l’obbligo di indossare le mascherina 24 ore su 24 anche all’aperto, da oggi fino al 10 settembre prossimo.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register