Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Selezione del personale: come valutare i candidati

Il corso di selezione del personale: come intervistare e valutare i candidati ha come obiettivo quello di formare una figura che sia in grado di valutare non solo i dati oggettivi, ma anche le reali attitudini e capacità delle risorse umane, utilizzando gli strumenti più avanzati per la ricerca delle candidature e le più moderne tecniche di selezione.

Questo corso rappresenta un aiuto a riflettere sul processo di selezione e ad apprendere come condurre le interviste utili per assumere decisioni appropriate, basate sulle qualifiche prestabilite.

OBIETTIVI DEL CORSO

  • Apprendere come preparare e condurre un’intervista;
  • imparare a valutare i candidati;
  • comprendere come scegliere i candidati migliori.

DESTINATARI

Il corso di selezione del personale: come intervistare e valutare i candidati è destinato ai responsabili delle risorse, responsabili del processo di valutazione del personale, responsabili di gruppi di progetto e responsabili di unità organizzativa.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register