Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Silvia Romano è tornata in Italia

Ieri, domenica 10 maggio 2020, Silvia Romano è atterrata a Roma nel pomeriggio. Buone le sue condizioni di salute fisica e mentale.

Silvia Romano, la cooperatrice italiana è stata liberata due giorni fa – come riporta Il Post – dopo i due anni e mezzo di prigionia tra il Kenya e la Somalia. Ieri pomeriggio è atterrata a Roma, all’aeroporto di Ciampino.

Silvia è stata riportata in Italia con un aereo messo a disposizione dai servizi di intelligence italiani. Al suo arrivo a Roma, indossava un copricapo verde, sotto il quale si intravedeva un lungo e colorato vestito. A tutti è sembrata in buone condizioni di salute sia fisica sia mentale.

Il primo abbraccio alla sua famiglia. Poi Silvia ha parlato con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che l’ha accolta.

Sto bene fisicamente e mentalmente. Ora voglio solo passare tanto tempo con la mia famiglia. Sono felicissima, dopo tanto tempo, di essere tornata a casa“.

Dopo lo sbarco in aeroporto a Ciampino, Silvia Romano è stata accompagnata in caserma dai Carabinieri per essere interrogata dal Pubblico Ministero che sta seguendo il suo caso.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register