Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

The Witcher: download gratuito per pc!

The Witcher: download gratuito per pc! Ecco il link per scaricarlo gratuitamente e senza limiti

Ormai da diverso tempo – come fa sapere tomshv.it – la famosa piattaforma diretta da CD Projekt Red sta letteralmente regalando titoli di diverso tipo. Di recente è capitato, più e più volte, che GOG renda disponibile il gioco di punta per eccellenza: The Witcher.

Già un paio di mesi fa, infatti, era possibile scaricare in modalità completamente gratuita il titolo con protagonista lo strigo più famoso del mondo. La nota piattaforma sembrerebbe quindi non averne abbastanza e infatti, ancora per poche ore, sarà possibile accaparrarsi una copia del titolo in versione Enhanced.

Ovviamente, se non hai mai avuto l’occasione di provare il primissimo ed immortale capitolo, questa è l’occasione giusta per poterlo farlo. Il gioco, per chi non lo sapesse, è un RPG prodotto e sviluppato dalla casa polacca CD Projekt Red nel 2007. Ambientato nell’universo narrativo e fantasy creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski, il gioco vendette all’epoca quasi un milione di copie. Un traguardo incredibile per una azienda (a quei tempi, ndr) così piccola.

A questo indirizzo ti troverai direttamente sulla pagina ufficiale di GOG e potrete scaricare senza nessuna limitazione The Witcher. Dal punto di vista dei contenuti, la versone Enhanced comprende alcune missioni nuove e qualche rivisitazione, specialmente sul lato della traduzione. Infine, il titolo richiede circa 9 Gb di memoria, un peso a dir poco esiguo.

Commenti:
Condividi su:
Post tags:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register