Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Trump e la prevenzione contro il virus

Il Presidente Usa Donald Trump ha ammesso di prendere la pillola antimalarica, vivamente sconsigliata però dagli esperti, per contrastare il Coronavirus. L’annuncio a sorpresa:

Da un paio di settimane prendo l’idrossiclorochina e sto benissimo“.

Ma gli esperti lanciano immediatamente l’allarme, affermando che la pillola se presa con leggerezza può addirittura uccidere. Ma Trump rifiuta e va avanti.

La prendo anche io da un paio di settimane – ha annunciato a sorpresa Donald Trump, e come riportato dalla Stampa – . Ne prendo una al giorno come trattamento preventivo“.

Poi, ha assicurato di essere risultato negativo al Coronavirus e, prima di iniziare il ciclo terapeutico, di essersi consultato con il medico della Casa Bianca. L’efficacia del farmaco, reso legale negli Stati Uniti per contrastare la malaria ma non il Coronavirus, è stata da subito messa in dubbio da numerosi esperti. I quali hanno segnalato gravi effetti collaterali, soprattutto a livello cardiaco.

Anche l’immunologo della task force americana per la lotta al Coronavirus, Anthony Fauci, ha frenato bruscamente sull’impiego di questa pillola. Rick Bright, ex capo dell’agenzia per i vaccini, ha invece denunciato di essere stato licenziato perché si rifiutava di promuovere l’idrossiclorochina come terapia anti Coronavirus.

CORONAVIRUS, TRUMP: “CONTRO IL COVID-19 PRENDO L’IDROSSICLOROCHINA”

Sareste sorpresi dal numero di persone che la prendono – ha detto Trump ai cronisti, definendo Bright un ipocrita – . I lavoratori in prima linea la prendono in molti“.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register