Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Veneto, Zaia: “Test a chi rientra dall’estero”

A breve – come scrive l’Ansa – uscirà la nuova ordinanza della Regione Lombardia, che espanderà fino al 14 luglio l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto. Il post Facebook del Presidente regionale lombardo, Attilio Fontana.

Pulizia delle mani, distanziamento e mascherine ci stanno dando una risposta confortante, limitando il numero delle…

Pubblicato da Attilio Fontana su Lunedì 29 giugno 2020

Nonostante il fastidio della mascherina, soprattutto con il caldo di luglio, sono dell’idea che occorra proseguire con il suo mantenimento sino al 14 luglio. Fa caldo, molto caldo, ma il parere dei virologi è ancora da mantenere le precauzioni anti contagio, prima fra tutte, l’uso della mascherina“.

Nonostante il fastidio della mascherina – ha concluso Fontana – , soprattutto con il caldo di luglio, sono dell’idea che occorra proseguire con il suo mantenimento sino al 14 luglio. Come vedete anch’io la indosso, non senza sacrificio“.

CORONAVIRUS IN VENETO, ZAIA: “TEST OBBLIGATORI”

Test obbligatori e gratuiti, in Veneto, a tutte le badanti che, dovendo prendere servizio, rientreranno in Italia dai paesi al di fuori dall’Unione Europea. Così il presidente regionale Luca Zaia:

Per usufruire del servizio bisognerà rivolgersi al sistema sanitario regionale, a partire dai medici di base. È una maniera per proteggere gli anziani e i loro familiari. I tamponi verranno fatti in tempo reale“.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register