Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Wuhan, 1.290 morti di Coronavirus

A Wuhan salgono a quota 3.869 i morti per Coronavirus. Revisione a sorpresa anche sul numero dei contagi.

L’epicentro dello scoppio del Coronavirus, la città di Wuhan. ha rivisto a sorpresa aumentare i numeri sia dei contagi sia dei decessi. Rispettivamente – come riporta l’ANSA – i contagi sono aumentati di 325 unità (50.333), mentre i decessi di 1.290 unità (3.869).

Il quartier generale municipale, in merito a questa anomala situazione, ha dichiarato:

La revisione è conforme alle leggi e ai regolamenti, e al principio di essere responsabili verso la storia, le persone e i defunti“.

Allo scopo di non lasciare alcun caso di Coronavirus non documentato, le autorità hanno lavorato per raccogliere informazioni dalle strutture legate alla pandemia.

Le discrepanze nei dati – precisano ancora dal quartier generale – sono dovute a diversi motivi. In primo luogo, un numero crescente di pazienti nella fase iniziale dell’epidemia che ha travolto le strutture mediche“.

L’APPELLO DI PECHINO

Il portavoce del ministro degli Esteri, Zhao Lijian, ha lanciato un appello alle unità dal momento che la pandemia non è ancora sotto controllo.

La pandemia da COVID-19 non è ancora sotto controllo. Sono successe cose che non sappiamo, e che il Governo non permetterebbe mai“.

CORONAVIRUS NEL MONDO

Nel frattempo, si sono superati i 140 mila morti di Coronavirus a livello mondiale. Secondo il bilancio tracciato dalla Johns Hopkins University, i deceduti sarebbero esattamente 140.773.

Gli Stati Uniti sono il paese maggiormente colpito con oltre 33.000 morti, seguono l’Italia, che ha superato le 22.000 unità e la Spagna, con 19.000.

Nel mondo il numero totale dei casi ha superato la quota di 2 milioni, mentre per quanto riguarda l’Europa le persone morte di COVID-19, secondo l’agenzia Frace Press, sarebbero 90 mila.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register