Xbox Series X: svelata la data di uscita? L’uscita di Yakuza Like a Dragon potrebbe aver svelato l’uscita
Tra le poche informazioni su Xbox Series X che mancano troviamo:
- una line up di giochi per il lancio ben definita;
- il prezzo della console;
- la data in cui farà il debutto sul mercato la nuova Xbox.
Sappiamo – come racconta tomshv.it – già che durante l’Xbox Games Showcase di oggi pomeriggio (a partire dalle ore 17) non ci sarà spazio per discutere di altro se non dei giochi, ma proprio uno di questi titoli sembra aver suggerito quando Series X arriverà nei negozi.
Parliamo di Yakuza Like a Dragon, il settimo capitolo della saga che, stando al Microsoft Store, uscirà il prossimo 13 novembre. Quando l’uscita del titolo su Xbox Series X era stato annunciato lo scorso novembre, era già noto che Yakuza sarebbe stato uno dei videogiochi che avrebbero accompagnato il lancio della console di nuova generazione.
Come se non bastasse, anche la stessa SEGA ha confermato tramite un nuovo trailer pubblicato ieri, che il titolo accompagnerà il lancio della nuova Xbox. Due indizi molto grossi che potrebbero averci svelato la data di uscita della console in anticipo. Ora manca, ovviamente, solo una conferma ufficiale da parte di Microsoft.
Un secondo indizio relativo all’uscita della console questo novembre arriva direttamente da AMy Hood, CFO di Microsoft. Durante una conferenza, alla domanda su una possibile data di lancio di Xbox Series X, la Hood ha risposto che la console di prossima generazione sarebbe arrivata nel mese di novembre, senza però specificare ulteriormente con una data precisa.
Di sicuro, sappiamo che la nuova console targata Microsoft arriverà negli ultimi mesi del 2020 quindi, quanto anticipato da SEGA potrebbe rivelarsi essere davvero una data molto plausibile.