Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Xbox Series X: svelata la data d’uscita?

Xbox Series X: svelata la data di uscita? L’uscita di Yakuza Like a Dragon potrebbe aver svelato l’uscita

Tra le poche informazioni su Xbox Series X che mancano troviamo:

Sappiamo – come racconta tomshv.it – già che durante l’Xbox Games Showcase di oggi pomeriggio (a partire dalle ore 17) non ci sarà spazio per discutere di altro se non dei giochi, ma proprio uno di questi titoli sembra aver suggerito quando Series X arriverà nei negozi.

Parliamo di Yakuza Like a Dragon, il settimo capitolo della saga che, stando al Microsoft Store, uscirà il prossimo 13 novembre. Quando l’uscita del titolo su Xbox Series X era stato annunciato lo scorso novembre, era già noto che Yakuza sarebbe stato uno dei videogiochi che avrebbero accompagnato il lancio della console di nuova generazione.

Come se non bastasse, anche la stessa SEGA ha confermato tramite un nuovo trailer pubblicato ieri, che il titolo accompagnerà il lancio della nuova Xbox. Due indizi molto grossi che potrebbero averci svelato la data di uscita della console in anticipo. Ora manca, ovviamente, solo una conferma ufficiale da parte di Microsoft.

Un secondo indizio relativo all’uscita della console questo novembre arriva direttamente da AMy Hood, CFO di Microsoft. Durante una conferenza, alla domanda su una possibile data di lancio di Xbox Series X, la Hood ha risposto che la console di prossima generazione sarebbe arrivata nel mese di novembre, senza però specificare ulteriormente con una data precisa.

Di sicuro, sappiamo che la nuova console targata Microsoft arriverà negli ultimi mesi del 2020 quindi, quanto anticipato da SEGA potrebbe rivelarsi essere davvero una data molto plausibile.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register