Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Xiaomi: nel 2021 la nuova generazione

Xiaomi: nel 2021 la nuova generazione. I primi smartphone ad avere la fotocamera sotto al display

Nel mondo degli smartphone è partita la corsa per portare a bordo la nuova caratteristica : la fotocamera frontale inserita sotto al display. Xiaomi – come riporta l’Ansa – ha annunciato che nel 2021 metterà in commercio i suoi primi dispositivi di fascia alta a integrare questa tecnologia.

La società sarà però battuta sul tempo da Zte, che entro oggi svelerà il suo smartphone con fotocamera sotto allo schermo.

Xiaomi ha assicurato che il suo obiettivo under-display di terza generazione offre le stesse performance delle fotocamere frontali tradizionali, quelle cioè inserite in notch, fori o moduli a comparsa.

A renderlo possibile – ha spiegato in una nota la stessa Xiaomi – una particolare disposizione dei pixel sviluppata, insieme all’ottimizzazione fornita dall’algoritmo della fotocamera“.

In attesa di Xiaomi, da oggi si potrà vedere l’Axon 20 5G che Zte presenterà in Cina.

Tutti i principali attori del settore hanno lavorato a uno smartphone con fotocamera sotto al display – ha osservato l’azienda cinese nei giorni scorsi – ma l’Axon 20 sarà il primo smartphone con tecnologia 5G al mondo prodotto in serie a integrare questa caratteristica“.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register