Lezione-online fornisce corsi di formazione e-learning a più di 60mila studenti.

Fb. Ig. In. Yt.

Zaia: “Stop al lockdown”

Luca Zaia, il governatore della Regione Veneto ha esposto la sua intenzione di far terminare il lockdown a partire dal 4 maggio.

La valutazione di Fontana – ha detto Zaia – è legittima, anche perché è stata fatta alla luce di tutti i provvedimenti che vuole adottare rispetto alle riaperture“.

Così – come raccontato dal Corriere – il Presidente della Regione Veneto è tornato sul tema di interruzione del lockdown, a partire dal 4 maggio.

Al di là delle nostre esposizioni – chiarisce il governatore – ci sono poi le dotazioni che verranno stabilite a livello nazionale. Partendo da lì, potremmo migliorare ulteriormente le misure a tutela della salute di tutti“.

Il vero tema – ha aggiunto – è decidere se chiudere tutto e morire nell’attesa che il virus se ne vada, oppure aprire e imparare a convivere. Oltre un certo limite questa situazione non sarà più sopportabile“.

CORONAVIRUS E TURISMO

Il governato Zaia, in merito al turismo, ha spiegato come tutte le parti sono al lavoro per la realizzazione di un piano ad hoc per questo settore. Fondamentale, non solo per il Veneto, per l’economia dell’Italia.

Dal 4 maggio potremmo avere dal Governo certezza sul fronte delle regole per gli operatori turistici. Abbiamo sentito gli operatori in video conferenza, faremo un progetto ad hoc per il turismo“.

ZAIA: “PREMIAMO I MEDICI”

Il governatore del Veneto, infine, ha espresso parole di vicinanza e elogio a tutti quelli che da mesi stanno lottando in prima linea contro l’emergenza Coronavirus.

Voglio dare un premio ai medici. Sono i nostri eroi“.

Commenti:
Condividi su:

Opera dal 2013 nel settore dell'e-learning. La mission aziendale è quella di sfruttare il potenziale del web per offrire una formazione professionale e trasparente. I corsi sono fruibili totalmente online, H24, 7/7, senza limiti di tempo e in totale autonomia. Gli studenti di Lezione-online, non dovranno effettuare alcun spostamento o sottostare a orari prestabiliti.

You don't have permission to register